BABY SANTOS 56 BANCA DELL’ADDA 38

Ennesima brutta partita in trasferta contro una squadra che ci sovrasta sia fisicamente che tecnicamente. Siamo riusciti a rimetterla in gioco nel secondo quarto quando ci siamo portati a -2 ma poi troppa gente è rimasta negli spogliatoi. Evidentemente non siamo ancora pronti a giocare tre partite in sette giorni e questo ci crea enormi problemi mentali. Quando una squadra che va sotto nel punteggio commette solo 13 falli in tutta la partita è perché manca degli attributi e quindi non può pensare di vincere in trasferta. Percentuali negative al tiro e troppe disattenzioni ci costringono alla resa, soprattutto in trasferta. Vediamo di recuperare nelle prossime due gare in casa che giocheremo contro le prime della classifica.

2 commenti su “BABY SANTOS 56 BANCA DELL’ADDA 38”

  1. Ma come!
    Dai post precedenti lodavi questo e quello e adesso??
    Tutto da rifare? Quando scrivi sii più minuzioso, racconta i particolari e soprattutto metti i tabellini.
    Grazie

    • Settimana scorsa abbiamo giocato bene e ho detto che abbiamo giocato bene, questa volta abbiamo giocato male e ho detto che abbiamo giocato male. Semplice, no?
      Per i particolari vorrei ricordarti che qui di solito si parla “della squadra” non dei singoli, tranne qualche volta quando meritano una lode. I tabelloni qui non servono

Lascia un commento